Per iscriversi occorre compilare il modulo di adesione. E’ possibile farlo on line, richiederlo per telefono o all’indirizzo e-mail.
Quali sono le modalità di pagamento?
Certamente, anziché la partita IVA è sufficiente indicare il Codice Fiscale.
Verrà mandata comunicazione all’indirizzo indicato nel modulo di adesione con le credenziali di accesso.
E’ possibile accedere tramite dispositivi mobili (tablet, smartphone ecc.). Per la versione desktop consigliamo Chrome come browser per accedere al corso.
Non è possibile in Cina o a Cuba perché i software non locali vengono bloccati a monte.
Il percorso comprende slide scritte con una parte vocale che legge i contenuti. Non è quindi necessario avere le cuffie, ovvio che le slide possono essere mandate avanti non appena la voce conclude la lettura.
Certamente, può fermarsi alla pagina che si vuole. All’accesso successivo, la piattaforma chiederà se si vuole riprendere da dove si ha interrotto cliccando “Sì” quanto la maschera domanderà “Vuoi riprendere da dove hai lasciato?”. In caso si risponda no il modulo partirà dall’inizio e non è possibile chiedere di ritornare al punto.
Il corso è fruibile per 6 mesi.
Assolutamente no, il corso è nominale e s’intende concluso quando un account ha frequentato le lezioni e ha concluso il test di verifica. Non ci possono essere più utenti per un singolo account.
Il partecipante dovrà seguire i ritmi del corso e non potrà accelerare le modalità di somministrazione dello stesso a proprio piacimento. I tempi del corso potranno essere anche superiori al tempo previsto per legge. Non è possibile avviare il corso senza la frequenza fisica del discente, in quanto viene richiesto di mandare avanti le slide non appena finisce la parte vocale.
Chiama Reform 0592914811 oppure all’indirizzo mail divisioneformazione@grupporemark.it dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Contatta la segreteria Reform per ripetere il questionario.
Reform provvederà a mandare l’attestato digitale per mail non appena riceverà comunicazione dalla piattaforma della conclusione positiva del corso.Reform provvederà a mandare l’attestato digitale per mail non appena riceverà comunicazione dalla piattaforma della conclusione positiva del corso.
L’attestato viene rilasciato dalla segreteria Reform dopo qualche giorno dal completamento del corso e viene inviato alla mail di riferimento.